Album In Ritardo?

« Older   Newer »
  Share  
.::morell95::.
view post Posted on 22/7/2010, 12:24




Ragazzi credo di avere una bruttissima notizia forse l'album arriverà in ritardo! :(
il sito è in tedesco ma lo potete tradurre il google translator
comunque il sito ke vi stavo dicendo è questo www.fan-lexikon.de/musik/news/evane...sich.91092.html
oppure se siete troppo pigri per tradurre andate in questo sito www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=29073

ragazzi dobbiamo aspettare e avere molta pazienza ... :'(

Edited by .::morell95::. - 22/7/2010, 17:42
 
Top
.::morell95::.
view post Posted on 22/7/2010, 16:48




qui Amy mi ha un pò deluso!:(
sono rimasto male quando ho sentito questa notizia perchè c'erano le nuove foto e poi il video di Your Love mi sono illuso!!! :(
 
Top
;GioXx95
view post Posted on 22/7/2010, 16:53




morell credo che era normale che ritardavano... come d'altronde ogni cantante americano, e anche italiani, hanno ritardato con l'uscita.. cmq ragazzi se siete un pochetto prigri qui c'è l'articolo di MTV:

I fan degli Evanescence dovranno avere ancora un po' di pazienza...
La frontman Amy Lee ha confermato che il nuovo album non uscirà più in autunno, come annunciato in precedenza. La pubblicazione del terzo disco della band americana è stata ritardata, perché il gruppo ha deciso di prendersi ancora altro tempo per partorire il "miglior album della loro carriera".
"Ci siamo presi del tempo fuori dallo studio per liberare le nostre teste e entrare in un clima creativo giusto...Torneremo in studio a registrare appena possibile", ha spiegato Amy.
Dallo scorso febbraio la band sta lavorando al seguito - ancora senza titolo - di "The Open Door" (2006).
 
Top
Evanescence81
view post Posted on 22/7/2010, 16:56




E' come in tutti i CD mondiali XD

Di solito si mette giu una bozza del CD dicendo tra quanto più o meno uscirà, tanto per dare quel tanto di suspance, ma si sa benissimo che i CD non usciranno nella data pre stabilita, per svariati motivi, ritardi nelle registrazioni, problemi di vario genere che fanno spostare le registrazioni etc etc
Alla fine la colpa non è di nessuno ne di Amy ne degli Evanescence, o più che altro della Casa Discografica.

E' brutto da dirsi ma abbiamo aspettato dal 2006 dal TOD, ci tocca aspettare ancora un po' ma sicuramente prima della fine del 2010 uscirà, ne sono certo!

Poi ricordiamoci, che non c'è scritto di preciso quanto è il ritardo e se alla fine può essere reale o meno! Mancano ancora 2 mesi all'uscita che avevano detto. Speriamo in bene.
 
Top
;GioXx95
view post Posted on 22/7/2010, 16:58




concordo pienamente con Evanescence81.
 
Top
Evanescence81
view post Posted on 22/7/2010, 17:02




Grazie Giò, XD ma perchè mi chiami per nick? xD
 
Top
;GioXx95
view post Posted on 22/7/2010, 17:09




a dire la verità non lo so neanch'io XDXD scusami Lò! (:
 
Top
Evanescence81
view post Posted on 22/7/2010, 17:11




Ahah, non preoccuparti era per scherzare xD LoL
 
Top
;GioXx95
view post Posted on 22/7/2010, 17:13




ah ok lò xP
 
Top
Evanescence81
view post Posted on 23/7/2010, 08:32




Mi sa che dovremmo aspettare un po' di più che quest'autunno :(

Ricordate l'immagine di Benvenuto nel sito ufficiale degli Evanescence?
C'era scritto Terzo Album Autunno 2010... Purtroppo la scritta è stata cancellata, quindi presumo che dovremmo aspettare a Invero 2010, sperando che non proroghi nel 2011!
 
Top
.::morell95::.
view post Posted on 23/7/2010, 09:25




si, lo so me ne sono accorto anche io qualche giorno fa.....
 
Top
;GioXx95
view post Posted on 23/7/2010, 16:31




si anke io.. uffi xòòòò >.< =(
 
Top
Evanescence81
view post Posted on 6/8/2010, 16:39




... La speranza è l'ultima a morire!
Hanno cambiato, o meglio, modificato la foto di home che diceva che quest'autunno uscirà il loro nuovo Album, ma non hanno modificato il titolo del sito! Se aprite la pagina degli Evanescence e guardate il titolo del sito c'è scritto "Evanescence - The Official Site | New Album Release Fall 2010"
Una dimenticanza oppure possiamo continuare a sperare che quest'autunno l'album sarà uscito?
 
Top
.::morell95::.
view post Posted on 6/8/2010, 18:08




wow è vero! non me ne ero accorto!
 
Top
;GioXx95
view post Posted on 6/8/2010, 18:25




CITAZIONE
Se aprite la pagina degli Evanescence e guardate il titolo del sito c'è scritto "Evanescence - The Official Site | New Album Release Fall 2010"
Una dimenticanza oppure possiamo continuare a sperare che quest'autunno l'album sarà uscito?

sperem..
 
Top
18 replies since 22/7/2010, 12:24   229 views
  Share