Evanescence 2o11, Evanescence

« Older   Newer »
  Share  
AmyLee1990
view post Posted on 9/1/2012, 21:36




FInalmente è uscito il nuovo album :D
L'11 ottobre... è passato un pò direi e questo forum non è attivo xD Ok bando alle ciance.
Qui il link per vedere le traccie :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Evanescence_%28Album%29
Credo una traccia più bella dell'altra...dato che siamo in due scambiamoci delle opinioni che dici? ^_^
 
Top
Deep Spiral
view post Posted on 10/1/2012, 14:26




Secondo me non avrebbero potuto fare un album migliore di questo, quando pochi mesi prima dell'uscita lessi che ci sarebbe stata una svolta elettronica sul nuovo album ho pensato al peggio...invece non è stato così!
Le canzoni come hai detto tu sono una più bella dell'altra, prima di capire la mia preferita ci ho messo un po', ma comunque ancora non l'ho capito di preciso, quelle che mi piacciono di più comunque sono End of the dream, Never go back, The change e Made of stone.
Il testo che mi è piaciuto di più è quello di Oceans.
Per il titolo dell'album potevano sprecarsi un po' di più, però alla fine Amy ha spiegato il perché e quindi va bene così.
Chissà quale sarà il prossimo singolo...

 
Top
AmyLee1990
view post Posted on 10/1/2012, 15:14




Il prossimo singolo è "My Heart Is Broken".
Aspetta,non so cosa abbia detto Amy Lee a riguardo del titolo dell'album omonimo xD
 
Top
Deep Spiral
view post Posted on 10/1/2012, 21:25




Ha detto che aveva molte idee su come chiamarlo, ma alla fine ha deciso di chiamarlo così perché è stato un album di tutto il gruppo, cioè tutto il gruppo ha contribuito nella stessa maniera. Cosa che lei non si aspettava all'inizio.
Comunque per prossimo singolo intendevo dire dopo My heart is broken :D
 
Top
AmyLee1990
view post Posted on 10/1/2012, 23:14




Ohoh pardon xD
Si chissà... -_-
 
Top
4 replies since 9/1/2012, 21:36   80 views
  Share